Le biblioteche del Sistema bibliotecario Montiferru resteranno in gran parte chiuse per la partecipazione dei bibliotecari a un progetto di formazione

A partire da lunedì 12 giugno 2023 si terranno gli ultimi quattro incontri, prima della pausa estiva, del Corso di formazione sull’educazione alla Reading Literacy “Con sguardo bambino” a cura della cooperativa Tuttestorie, finanziato  dal Cepell all’interno del Bando “Educare alla lettura” 2021.

Gli appuntamenti riguarderanno il modulo di: “Aggiornamento editoriale e costruzione della bibliografia tematica” e si svolgeranno secondo il seguente calendario:

• Lunedì 19 giugno, dalle ore 15 alle ore 19.00, e martedì 20 giugno, dalle 9.30 alle 13.30, ci saranno gli incontri con Carla Ghisalberti dal titolo: Storie del comico e della risata. Si terranno presso la Sala Convegni della Biblioteca Comunale di Seneghe, in via Roma, 10.
  • Lunedì 26 giugno, dalle ore 15 alle ore 19.00, e martedì 20 giugno, dalle 9.30 alle 13.30, ci saranno gli incontri con Nicola Galli Laforest dal titolo:  Storie di paura. Si terranno presso presso Casa di Donna Caterina – Fondazione Hymnos, a Santu Lussurgiu.

Le biblioteche del Sistema Bibliotecario Montiferru resteranno chiuse secondo il seguente calendario, per permettere ai bibliotecari di partecipare all’iniziativa:

Biblioteca di Bauladulunedì 19 giugno venerdì 23 giugno lunedì 26 giugnovenerdì30 giugno
Biblioteca di Bonarcadolunedì 19 giugno martedì 20 giugnolunedì 26 giugnogiovedì 6 luglio
Biblioteca di Cuglierilunedì 19 giugno martedì 20 giugnolunedì 26 giugnomartedì 27 giugno
Biblioteca di Milislunedì 19 giugno giovedì 6 lugliolunedì 26 giugnogiovedì 13 luglio
Biblioteca Santu Lussurgiulunedì 19 giugno giovedì 29 giugnovenerdì 30 giugnolunedì 3 luglio
Biblioteca di Seneghelunedì 12 giugno lunedì 19 giugnolunedì 26 giugnolunedì 3 luglio
Biblioteca di Sennariolomartedì 20 giugno martedì 27 giugno
Biblioteca di Scano di Montiferromercoledì 21 giugnomercoledì 28 giugno
Biblioteca di Tramatzalunedì 19 giugno martedì 20 giugno lunedì 26 giugnomartedì 27 giugno