La Biblioteca e il Comune di Bonarcado presentano due appuntamenti di animazione alla lettura per bambini

Martedì 27 e giovedì 29 giugno, dalle 17:30 alle 19:00, il Comune e la Biblioteca di Bonarcado organizzano: “Estate in biblioteca: come piccoli bibliotecari”, letture e laboratorio creativo per ragazzi dai 7 ai 13 anni.

Durante l’animazione i bimbi avranno modo di ascoltare diverse letture: “Detective Walter. Indagine in biblioteca”, “Il lupo che non amava leggere”, “La bambina che parlava ai libri”.

A seguire parteciperanno al laboratorio in cui ogni bambino sperimenterà come funzionano i vari servizio bibliotecari: prestito, ricerca sul catalogo, organizzazione della collezione a scaffale.