Il Sistema Bibliotecario Montiferru avvia un’indagine sulla soddisfazione dell’utenza in biblioteca

Il Sistema bibliotecario Montiferru ha avviato un’indagine sul gradimento dei servizi forniti nelle biblioteche che lo compongono, attraverso la somministrazione ai propri utenti di un questionario di gradimento.

L’indagine è nata per valutare la percezione e la soddisfazione relative ai servizi, per studiare progetti che ne possano migliorare la qualità, per mantenere vivo il contatto della biblioteca con la sua comunità.
La rilevazione fornisce un contributo importante per aiutare le biblioteche ad andare incontro ai bisogni del proprio pubblico.

Il questionario sarà attivo, a partire dal martedì 6, per tutto il mese di giugno 2023. Sarà possibile compilarlo sia nel formato cartaceo, sia nel formato digitale su Google moduli. I moduli cartacei e i qrcode sono disponibili in tutte le biblioteche del Sistema.

E’ possibile compilare il questionario digitale anche a partire da questa pagina, cliccando sul seguente pulsante:

oppure inquadrando con la fotocamera del cellulare il seguente qrcode:

Vi invitiamo a partecipare numerosi!

L’iniziativa si svolge in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, le Cooperative CoMeS e StudioProgetto2.