La Biblioteca e il Comune di Seneghe aderiscono all’International Game Month e propongono dei laboratori di giochi da tavolo per bambini

La Biblioteca e il Comune di Seneghe aderisconoe all’IGD 2022 (International Games Day@your), nato per diffondere la passione per il gioco nelle biblioteche. In questa occasione verranno organizzati dei laboratori per bambini, ragazzi e adulti intitolati “Biblio Games” con due incontri che si svolgeranno nel piano intermedio della biblioteca comunale di Seneghe secondo il seguente calendario:
1) mercoledì 23 novembre, ore 16:00 – 18:00: destinato a bambini e ragazzi dai 6 anni e ai loro parenti (max 20)
2) mercoledì 30 novembre, ore 16:00 – 18:00: destinato agli adulti fino a 100 e più anni (max 20).
Le attività proposte saranno supportate dell’addetta al progetto “Collaborare in biblioteca” e della ricercatrice Shirley van der Maarel.

L’iniziativa si svolgerà in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, L’Unione dei Comuni Montiferru e Alto Campidano e la Cooperativa Socioculturale.