La Biblioteca e l’Amministrazione Comunale di Bonarcado presentano il libro “Maria donna normale. Un pensiero al giorno di Papa Francesco per il mese mariano”

Martedì 31 maggio, alle ore 19:00, nella piazza della Basilica di Santa Maria, la Biblioteca e l’Amministrazione Comunale di Bonarcado presentano il libro “Maria donna normale. Un pensiero al giorno di Papa Francesco per il mese mariano”.

La serata sarà condotta dalla professoressa Antonietta Motzo dopo una breve introduzione della bibliotecaria. Collaborano all’iniziativa l’Associazione Culturale ACAB e la Parrocchia di San Romualdo.

L’attività rientra nella campagna nazionale del CEPELL “Il Maggio dei Libri: ContemporaneaMente. Leggere per comprendere il passato” e si svolge in collaborazione con il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano e la Cooperativa Socioculturale.

Per permettere lo svolgimento della manifestazione la biblioteca posticiperà l’apertura alle ore 16:00 e resterà chiusa a partire dalla ore 17:30

Siete tutti invitati a partecipare!!