Per ricordare il dolore della guerra e il valore della pace, le biblioteche del Sistema Bibliotecario Montiferru aderiscono alla campagna digitale del MIC “La cultura unisce il mondo”

Le biblioteche del Sistema Bibliotecario Montiferru aderiscono alla campagna digitale del MIC “La cultura unisce il mondo”, ricordando che l’Italia ripudia la guerra ed esprime la piena e incondizionata solidarietà all’Ucraina. Condividiamo, a questo scopo, immagini significative riguardanti l’armonia e la prosperità del tempo di pace attraverso le immagini di opere del patrimonio culturale sardo, italiano, russo e ucraino. Mettiamo a disposizione dei lettori una bibliografia di varie opere per ricordare i valori della pace, che potete richiedere in prestito nella vostra biblioteca. Vi aspettiamo!!

Per guardare la bibliografia animata clicca sul seguente pulsante:

Per scaricare la bibliografia in formato PDF clicca sul seguente pulsante: