In occasione del Giorno della Memoria, il 27 gennaio 2022, la Biblioteca e il Comune di Tramatza propongono ai bambini della Scuola dell’Infanzia la lettura del libro “La Storia del Toro Ferdinando”. A causa dell’emergenza pandemica ancora in corso, l’attività si terrà a distanza e i bambini potranno seguire la lettura tramite un video realizzato e registrato a cura del servizio bibliotecario. L’iniziativa si svolge in collaborazione con la Scuola dell’Infanzia di Tramatza, il Sistema Bibliotecario Montiferru, L’unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano e la Cooperativa Socioculturale.