In occasione dell’emergenza incendi nel Montiferru del 24-31 luglio 2021, il Sistema Bibliotecario Montiferru propone ai propri lettori la bibliografia animata “Emergenza incendi nel Montiferru. Sapere di più per proteggere il Bosco”

Durante le terribili giornate in cui gli incendi hanno devastato il territorio del Montiferru, in tutte le biblioteche del Sistema i bibliotecari hanno selezionato, tra i libri delle proprie collezioni, quelli utili a far conoscere il patrimonio forestale della Sardegna e capaci di far riflettere sul fenomeno degli incendi e del cambiamento climatico. Il coordinamento ha raccolto una parte di queste indicazioni bibliografiche per realizzare una bibliografia animata dal titolo: “Emergenza incendi nel Montiferru. Sapere di più per proteggere il Bosco”, allo scopo di facilitarne la condivisione on line con i lettori.

Puoi vedere il progetto cliccando sul link:

Oppure scaricare il PDF per consultarlo con calma: