A Santa Caterina di Pittinuri riapre “La Biblioteca al Mare” per i servizi di prestito e di restituzione. La biblioteca di Cuglieri cambia l’orario durante il periodo estivo

Come tutte le estati, anche quest’anno la Biblioteca Comunale di Cuglieri trasferisce una parte dei suoi servizi nella borgata di Santa Caterina di Pittinuri diventando anche: “Biblioteca al mare”.
Da sabato 18 luglio a mercoledì 16 settembre 2020, la biblioteca a Santa Caterina attiverà i servizi di prestito e di restituzione ai propri lettori il giovedì pomeriggio, il mercoledì e il sabato mattina in piazza Alagon (il piazzale-anfiteatro), vicino alla farmacia, secondo il seguente orario di apertura:
MERCOLEDÌ : 9:00-14:00
GIOVEDÌ : 15:30-20:30
SABATO: 9:00-14:00

Si ricorda che, sino al termine dello stato di emergenza nazionale, non sarà possibile accedere alle sale di lettura, scegliere i libri a scaffale e usare le postazioni internet.
Per accedere allo spazio di prestito, che sarà consentito ad una persona alla volta, dovrete indossare la mascherina e disinfettare le mani, rispettando la distanza fisica con il/la bibliotecario/a. Dovrete depositare i libri e i dvd da restituire in un apposito contenitore all’ingresso.
Vi invitiamo a prenotare i libri o i dvd che vi interessano telefonando alla biblioteca durante i consueti orari di apertura.
Se preferite, potete inviare una richiesta via mail all’indirizzo della biblioteca, prenotare i libri e i dvd sul catalogo online all’indirizzo web http://opac.regione.sardegna.it, scaricare gratuitamente la app “bibliosar” da itunes o google play e verrete ricontattati per fissare un appuntamento per il ritiro.
Non esitate a rivolgervi alla vostra biblioteca per avere chiarimenti o informazioni.

La biblioteca di Cuglieri cambia l’orario durante il periodo estivo, adottando le seguenti aperture al pubblico:
MARTEDÌ : 15:30-20:30
GIOVEDÌ : 9:00-14:00
VENERDÌ : 15:30-20:30