I bibliotecari del Sistema Bibliotecario Montiferru parteciperanno a un corso di formazione per “Operatori Ludici”

Il 28 e 29 settembre, a Santu Lussurgiu, in occasione del Festival Montiferru Play, i bibliotecari del Sistema Bibliotecario Montiferru parteciperanno a un corso di formazione per “Operatori Ludici” finanziato dall’Unione dei Comuni del Montiferru e alto Campidano.

Tale corso permetterà ai bibliotecari di utilizzare un approccio ludico nei servizi di biblioteca, attraverso forme strutturate di gioco, tipiche dei giochi da tavolo e dei giochi di ruolo, al fine della diffusione della cultura attraverso efficaci strumenti alternativi.

La partecipazione al Festival Montiferru Play sarà dedicata alle scuola dell’ITC di Santu Lussurgi la mattina di sabato 28 e sarà aperta a tutti nel pomeriggio del sabato e nella giornata di domenica 29 settembre.

Siete tutti invitati a partecipare!!!