La Biblioteca di Seneghe presenta il romanzo di Tetta Marras

Venerdì 27 aprile 2019, alle ore 19:00, presso la sala conferenze della Casa Aragonese, in via Roma 10, la Biblioteca e l’Amministrazione Comunale di Seneghe, in collaborazione con il Centro Diurno Integrato Demenze “Rosaria Manconi” di Abbasanta, presentano il romanzo di Maria Antonietta Marras “Nei labirinti dell’oblio: oltre l’alzheimer”, edito da AmicoLibro.
L’autrice racconta i lunghi e faticosi anni che l’Alzheimer ha dato alla sua famiglia, registrando un diario della sua esperienza, per non dimenticare, per far sopravvivere l’amore, ma anche per donare, a chi come lei vive questo grande dolore, una testimonianza che aiuti a non sentirsi soli e a non perdere la speranza.
Dialogherà con l’autrice la bibliotecaria Luisa Madau. Parteciperà la dott.ssa Simona Solinas, responsabile del Centro di Abbasanta, gestito dalla Coop ADA. All’organizzazione dell’incontro hanno collaborato anche il Sistema Bibliotecario Montiferru, l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano, la Coop. ABC.

Siete tutti invitati a partecipare