La biblioteca di Seneghe presenta il terzo appuntamento del ciclo di Conferenze “Donne protagoniste”

La Biblioteca di Seneghe è lieta di invitarvi al terzo appuntamento del percorso “Donne Protagoniste”, che propone per commemorare l’otto marzo, Giornata internazionale della donna.
Tre diversi appuntamenti e tre diversi temi, uniti dalla presenza di Donne che hanno saputo essere Protagoniste della propria vita e testimoni di coraggio e di consapevolezza.
L’ultimo appuntamento del ciclo si intitola “Uscire dalla violenza: testimonianze di donne che hanno deciso di denunciare”. Antonella, Giovanna, Carmen, Nelly sono donne che hanno vinto la paura, hanno denunciato chi le opprimeva e che ora vogliono raccontare come hanno rotto il muro del silenzio. Partecipa l’Avvocata Oriana Colomo. Coordina la serata la bibliotecaria Luisa Madau
Vi aspettiamo sabato 23 marzo 2019, alle ore 16:30, presso la sala conferenze della Casa Aragonese, in via Roma 10, a Seneghe.
La serata è organizzata dalla Biblioteca e l’Amministrazione Comunale di Seneghe, la Cooperativa ABC Servizi Culturali, in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Montiferru e Alto Campidano e il Sistema Bibliotecario Montiferru.

Siete tuttti invitati a partecipare